VERONA
28 FEBBRAIO
Corso tecnico di domotica
Certificazione Hi.Team
Rivolto a: System Integrator – Installatori - Progettisti di impianti
Orario: 10.00 – 18.00
Partecipazione: Gratuita e a numero chiuso (previa iscrizione)
Indirizzo: Via A. Volta, 26, Settimo di Pescantina (VR)
Requisiti: Abilitazione alla progettazione o installazione
Home Innovation organizza periodicamente, in tutta Italia, corsi di formazione professionali per la progettazione e la realizzazione di impianti domotici realizzati con la piattaforma d’integrazione domotica Hi System.
I corsi di formazione Hi.Team sono rivolti a tutti coloro che desiderano entrare in un grande gruppo che fa della domotica il proprio mestiere.
La presentazione che si svolge la mattina (dalle 10 alle 13) unitamente all’approfondimento tecnico del pomeriggio (dalle 14 alle 18), hanno l'obiettivo di fornire una panoramica commerciale e tecnica di tutte le possibili applicazioni domotiche e fornire delle basi teoriche per l’analisi e le implementazioni di impianti e progetti ad alto contenuto tecnologico.
Il ciclo completo di formazione prevede un corso ‘basic’ ed uno ‘advanced’.
Programma:
-
panoramica di tutte le possibili applicazioni della domotica
-
analisi di casi studio di maggior successo (residenziali, building e hospitality)
-
progettazione preliminare e definizione dei budget di progetto
-
panoramica prodotti a marchio Hi System (piattaforma d’integrazione domotica)
-
presentazione nuovi prodotti