roadshow
2017-2018

1_Illuminotronica_2016
2_Illuminotronica_2016
3_Illuminotronica_2016

Padova

6-8 Ottobre

Illuminotronica 2016

Scarica la presentazioneScarica la presentazioneCome Arrivare a Smart-Hut


Rivolto a: Professionisti del settore illuminazione, domotica e progettazione
Partecipazione: Gratuita a numero chiuso, previa iscrizione


Dal 6 all’8 ottobre si è tenuto a Padova la fiera di Illuminotronica, punto di incontro privilegiato tra i mondi del lighting, dell'elettronica e della Smart Home. Novità di quest’anno “La Casa Domotica”.

Home Innovation, distributore Hi System, ringrazia tutti per la partecipazione e per essere venuti a trovarci al nostro stand.

Una delle principali iniziative a Illuminotronica di quest’anno è stata la realizzazione della “Casa Domotica”, una vera casa intelligente e connessa di 95 mq.
Home Innovation è stato uno dei principali attori della Casa Domotica, all’interno del percorso tematico dedicato all’integrazione. Temi principali di questo progetto sono stati la sicurezza, il comfort e l’ottimizzazione dei consumi energetici derivanti da un utilizzo delle funzioni domotiche integrato e smart.

Altra novità di quest’anno è stato il progetto SMART PRO che qui in fiera è partito, il progetto ha l’obiettivo di valorizzare e certificare le competenze dei professionisti della domotica attraverso corsi di formazione in tutta Italia.

Illuminotronica oggi, è l’unico evento professionale in Italia dedicato all’illuminazione a LED e alle soluzioni intelligenti per il benessere e la sicurezza dell’individuo (Human Centric Lighting & Technologies). L’evento è stato promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronici) e i protagonisti sono stati la filiera del lighting e della domotica: la mostra-convegno si è rivolta, infatti, a tutti coloro che installano, progettano o applicano tecnologie.



Street View

Mappa